You are here
Disperso a Laurino un 70enne di Salerno che cercava funghi. Ritrovato dopo ore Provincia Provincia e Regione 

Disperso a Laurino un 70enne di Salerno che cercava funghi. Ritrovato dopo ore

Momenti di ansia e di angoscia a Laurino dove, questa mattina, sono scattate le ricerche si un settantenne disperso mentre cercava funghi. Tutti i mezzi di soccorso sono stati allertati e i soccorritori hanno dato il via ad una serrata ricerca. E’ stato ritrovato dopo qualche ora Il settantenne residente a Salerno e si è avventurato questa mattina, alla ricerca di funghi, sulle alture di Laurino, insieme ad un suo amico che, non trovandolo più, ha dato l’allarme. Le ricerche riporta Infocilento si sono concentrate tra l’area montana di Laurino e quelle della frazione di Villa Littorio, zone in cui si trovavano i cercatori di funghi

Il malcapitato è stato trovato dopo alcune ore. Ha provato ad urlare ma, essendo in montagna ed essendoci molto vento questa mattina, nessuno ha sentito nulla.

L’uomo ha, quindi, camminato tanto fino a trovare una strada su cui ha incontrato delle persone del posto che gli hanno dato indicazioni affinché potesse raggiungere la sua auto lasciata sulla strada di un’altra zona.

Giunto presso l’auto, all’interno della quale aveva lasciato il cellulare, è riuscito a chiamare il suo amico che, a sua volta, ha fatto rientrare i soccorsi.

scritto da 







Related posts